La Varesina strizza l’occhio anche al basket

Non solo calcio. La Varesina, fresca di ritorno in serie D nel mondo della sfera di cuoio, vuole però dilatare il suo ambito di interesse abbracciando anche altre discipline sportive.

E in quest’ottica ha deciso di stringere la mano alla Basket Venegono. Quest’ultima, pur mantenendo il proprio nome, uniformerà il proprio logo a quello dei rossoblù “avendo come punto di forza- si legge in una nota diffusa congiuntamente dalle due società – la longevità del proprio operato sul nostro territorio”.

Un’unione che, dicono in coro, “rafforzerà le nostre realtà rendendole ancora più competitive nel panorama sportivo regionale ed extraregionale”.  Alessio Caramella, padrone di casa del Basket Venegono, specifica che “il primo passo sarà una collaborazione con la nostra prima squadra che milita nella serie C regionale , ma sono allo studio iniziative anche per settore giovanile e minibasket”.

Max Di Caro, direttore generale della Varesina, ha parlato di una società “orgogliosa di intraprendere questo percorso per diventare una Polisportiva a tutti gli effetti con un progetto concreto”.  Le due società hanno manifestato l’intenzione di un rafforzamento anche sul versante comunicazionale. 

Condividi:

Related posts